Argomenti di Storia dell'Arte

Quaderno della Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici 2004-2011

di Clario Di Fabio, Maria Clelia Galassi, Leo Lecci, Lauro Magnani, Franco Sborgi
coordinamento redazionale di Valentina Martini
dicembre 2013
ISBN 978-88-97752-35-6 | € 16,00

A dieci anni dalla pubblicazioni di “Argomenti di Storia dell’Arte 1993-2003”, vede oggi la luce un nuovo volume di “Argomenti” che, proseguendo tale progetto, raccoglie i contributi scientifici degli allievi della nostra Scuola di Specializzazione nel decennio a seguire, dal 2004 al 2011. Si tratta di diciassette articoli che spaziano dal medioevo al contemporaneo, con approfondimenti nel campo della produzione pittorica, scultorea e delle arti decorative, delle tecniche esecutive, del restauro e del collezionismo.

Comitato scientifico

Comitato scientifico: Clario Di Fabio, Maria Clelia Galassi, Leo Lecci, Lauro Magnani, Franco Sborgi.
Coordinamento redazionale: Valentina Martini.

Ultimo aggiornamento 29 Febbraio 2024