GUP a 'Più libri più liberi' 2024

Anche quest'anno Genova University Press parteciperà a 'Più libri più liberi', la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria insieme all'Associazione Coordinamento delle University Press Italiane (UPI).

Più libri più liberi è una fiera dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

La fiera si svolgerà a Roma dal 4 all'8 dicembre 2024 presso il centro congressi La Nuvola, che ospiterà 592 espositori e 670 eventi.

Il tema di quest'anno sarà 'La misura del mondo': misurare il mondo con parole, numeri, passi, sorrisi, distanze, colori, nuvole, sogni. Misurarlo con i libri.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand e alle nostre presentazioni!
Il programma della Fiera non è ancora stato pubblicato, seguiteci per sapere dove e quando trovarci.

Ultimo aggiornamento 21 Ottobre 2024